La mia camicia da boscaiolo va in tv

La mia camicia da boscaiolo è finita in TV, più precisamente a RTV38 in una trasmissione-sfida, in un faccia a faccia con la vicesindaco di Montevarchi Elisa Bertini.
Abbiamo affrontato la questione cercando di chiarire i punti di vista, scavando a fondo nell’informazione ammantata da ideologia e nascosta dietro al paravento istituzionale.

Ho messo a nudo l’intenzione di questa iniziativa, volta a pubblicizzare e indottrinare le nuove generazioni sulle unioni civili. Ho evidenziato le contraddizioni di chi parla di Costituzione senza conoscerla e ribadito che non si possono parificare le unioni civili al matrimonio, poiché non è possibile scindere questo dalle adozioni.

Buon divertimento.

Arthur Dent Written by:

Sono un normale essere umano, un giovane che viene trascinato in giro per la galassia da un amico, rivelatosi un alieno in un momento quanto mai provvidenziale: infatti, pochi istanti prima che la Terra venga disintegrata per fare posto ad una superstrada spaziale, riesco a salvarmi facendomi dare un passaggio da un'astronave Vogon. Questo lungo giro per la galassia non mi cambierà nel profondo del mio animo, gentile e innocente, ma mi insegnerà almeno a sapere sempre dov'è il mio asciugamano.

Be First to Comment

Rispondi